Siamo lieti di informarvi che venerdì 24 novembre il prof. Umberto Galimberti sarà nostro ospite per una lectio magistralis sul tema “L’uomo, la natura e la tecnica. Un filo da ricucire” alle 20.30 all’Auditorium Prealpi di Tarzo (TV), sito in via La Corona 45.
L’evento è organizzato dalla nostra Associazione, Noi x Noi, insieme a Banca Prealpi SanBiagio e Centro di Medicina SpA, con la collaborazione della libreria Tra le righe.
L’intervento del prof. Galimberti sarà preceduto, a partire dalle 20.05, da una introduzione curata da Marco Ceotto, giornalista, insieme agli specialisti Stefano Realdon, gastroenterologo, e Martina Gobbo, dietista.
L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Si consiglia la prenotazione via mail a info@noixnoi.net il prima possibile e comunque entro martedì 21 novembre.
*** AGGIORNAMENTO AL 21 NOVEMBRE: I POSTI SONO ESAURITI ***
Informiamo che la disponibilità di posti per l’evento “L’uomo, la natura e la tecnica. Un filo da ricucire” con il prof. Umberto Galimberti di venerdì 24 novembre a Tarzo è terminata.
Non sarà pertanto possibile accogliere all’interno dell’Auditorium di Banca Prealpi SanBiagio persone che non abbiano preventivamente richiesto la prenotazione nei giorni scorsi e ricevuto conferma della stessa da parte della nostra segreteria.
Per permettere a tutti di seguire l’intervento del prof. Galimberti, sarà disponibile la diretta della serata sui canali Facebook e Youtube di Centro di medicina, nostro partner nell’organizzazione dell’evento, a partire dalle 20.00.

24.11.2023